Sostieni la campagna

Hai già aderito all’appello ma vuoi contribuire in maniera più diretta? Ti stai domandando cosa puoi fare? Per ora, ti proponiamo alcune semplici azioni.

Diffondi

Per funzionare, abbiamo bisogno che ogni cittadino di Ardea (e non solo) conosca la campagna e ne condivida le finalità. La prima cosa che puoi fare, dunque, è parlare della campagna ad amici e parenti. Ed invitarli ad aderire all’appello, a seguirci sui principali canali social, ad invitare a sua volta altre persone a farlo.

Condividi

Per aumentare la visibilità della campagna, puoi condividere sui tuoi profili social questo sito. Oppure, le grafiche che abbiamo realizzato per personalizzare la tua immagine profilo, quella di copertina o le stories su Instagram.
Clicca qui in basso: potrai visualizzarle tutte, scaricare e utilizzare quelle che ti piacciono di più!

Stampa e affiggi

Se sei un commerciante, un’associazione, una parrocchia o una scuola, una realtà della nostra Città con uno spazio fisico, puoi stampare l’appello per una scuola superiore e affiggerlo sulla vetrina del tuo locale, sulla bacheca della tua associazione, all’entrata dello spazio dove solitamente ti ritrovi con colleghi, amici, soci e conoscenti.

Partecipa

Se desideri dare il tuo contributo attivamente, scrivici indicando chi sei, cosa fai nella vita e come puoi esser utile alla campagna. Ti contatteremo in occasione di riunioni, eventi, iniziative. Potrai darci una mano, anche in maniera più concreta e incisiva e contribuire a pianificare e organizzare le iniziative che via via proporremo per raggiungere l’obiettivo.